Visite al Parco astronomico di Loiano per gruppi

29/11/2018

Ai gruppi organizzati di visitatori e appassionati di Astronomia, alle associazioni culturali e del tempo libero, INAF-OAS Bologna offre la possibilità di visite scegliendo tra le nostre attività a Loiano, data, ora e contenuti a piacere.

Le nostre proposte prevedono proiezioni al Planetario (documentari o conferenze-spettacolo), visite guidate al telescopio storico, in aula didattica, al percorso del sistema solare. Sono rivolte agli adulti, ma anche ai bambini a partire dai 5 anni.

Per conoscere le tipologie di visite guidate prenotabili consulta le attività per il pubblico. Possono essere abbinate varie tiplogie di visita.


Come prenotare

Per informazioni o per prenotare una visita:


I gruppi devono essere composti da almeno 8 persone tra bambini e adulti fino ad un massimo di 20 persone (con le attuali normative COVID-19).

E’ necessario essere in possesso del GREEN PASS rafforzato che verrà controllato prima dell’inizio della visita, comunicare in anticipo i nominativi e recapiti dei partecipanti, inoltre, sarà necessario indossare la mascherina FFP2 per tutta la durata della visita.

Le visite sono prenotabili, a seconda della disponibilità della guida, durante la settimana.


Se vuoi saperne di piu’